Tampone rapido covid 19 di libera vendita, il primo test fai da te in Italia – selftest antigenico

Sarà a brevissimo disponibile il primo tampone rapido fai da te per la rilevazione del virus COVID 19, acquistabile liberamente nelle farmacie, dai distributori automatici e online, al prezzo di € 14,90. Tramite l’utilizzo di un tampone nasale da inserire nella parte anteriore del naso per pochi centimetri, sarà possibile avere un risultato in 15 minuti e direttamente a casa nostra l’esito del test. Si tratta di un auto test, il risultato da leggere è simile a quello di un test di gravidanza che tutti conosciamo. Sicuramente il tampone nasale potrà risultare un po’ fastidioso per qualcuno, ma di certo sarà una bella comodità togliersi dei dubbi quando avremo alcuni sintomi. Attenzione però perchè questo test non deve essere usato come unica base per la diagnosi o per escludere un’infezione da SARS-CoV-2. Sarà sempre il personale sanitario o il tuo medico di base ad escludere il contagio dal virus del Covid.

Tampone rapido libera vendita fai da te farmacia
Selftest covid-19 antigenico Codice Minsan: 982473771

CAMPO DI APPLICAZIONE
Il test rapido per l’antigene SARS-CoV-2 è un test in vitro immunocromatografico a fase singola. È stato concepito per la rapida rilevazione qualitativa di antigeni del virus SARS-CoV-2 su campioni di tamponi nasali anteriori (parte anteriore del naso) di soggetti con sospetta infezione da COVID-19 entro i primi sette giorni dalla comparsa dei sintomi. Il test rapido per l’antigene SARS-CoV-2 non deve essere usato come unica base per la diagnosi o per escludere un’infezione da SARS-CoV-2. I bambini sotto i 14 anni devono essere assistiti da un adulto.

SINTESI
I nuovi coronavirus appartengono al genere ß. COVID-19 è una malattia respiratoria acuta e contagiosa. Le persone ne possono essere soggette. Attualmente, i/le pazienti infetti/e dal nuovo coronavirus rappresentano la maggiore causa di infezione, ma anche i soggetti infetti asintomatici possono costituire una fonte di infezione. In base agli attuali studi epidemiologici, il periodo di incubazione va da 1 a 14 giorni, in genere da 3 a 7 giorni. I sintomi principali comprendono febbre, affaticamento, perdita dell’olfatto e/o del gusto e tosse secca. In alcuni casi, sono stati rilevati anche sintomi come naso chiuso, naso che cola, mal di gola, dolori muscolari e diarrea.

Istruzioni utilizzo self test antigenico rapido boson

Per disponibilità e acquisto del prodotto:

Tampone rapido covid 19 fai da te di libera vendita

L’articolo Tampone rapido covid 19 di libera vendita, il primo test fai da te in Italia – selftest antigenico proviene da Farmacia Cimarelli.


Source: salute blog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *